SEMIPERMANENT MASK acquistale
clicca x Bleach & Color

 

Maskera per tonalizzare - Senza attivatore
Non contiene Ammoniaca
Ristruttura e colora contemporaneamente

esempio di tonalità che si possono ottenere con mask

esempio di tonalità che si possono ottenere con mask

SEMIPERMANENT MASK - AI FIOR DI LOTO E BAOBAB -
Ammonia free - NO ATTIVATORE

Donare luce e brillantezza ad un capello opacizzato sia naturale sia tinto, esaltare i riflessi di colorazioni, capelli naturali o grigi, colorare ciocche precedentemente decolorate e trattate con Bleach & Color, effettuare prepigmentazioni di colore, tonalizzare méches o colpi di sole, in modo semplice e veloce. Questo oggi è possibile grazie alla nuova formulazione delle maschere colorate semipermanenti messe a punto dai nostri laboratori.
Oltre ai diciassette colori presenti in cartella che sono miscelabili tra loro per dare vita ad innumerevoli sfumature di colore, è presente 000 PASTEL da utilizzare in abbinamento alla maschera colorata desiderata, in percentuale variabile, in funzione al riflesso pastello desiderato.
In una base ristrutturante ed idratante ad intensa penetrazione sono abbinati pigmenti di colore ad alta definizione che in pochi minuti, ravvivano ed esaltano il colore desiderato.

PRINCIPI ATTIVI: Blue Lotus, estratto di fiori di loto, ad alto contenuto vitaminico anti - age, aumenta la durata del colore. Riduce l'assorbimento di acqua velocizzando l'asciugatura dei capelli.
Olio di BAOBAB ricco di vitamina C antiossidante, nutriente, elasticizzante.
Ottimo aiuto per rinforzare la cheratina, dona corpo al capello.
Vitamine A e E specifiche per ridurre l'invecchiamento del colore mantiene il capello lucido e brillante.

MODO D'USO:
Dopo aver lavato i capelli e tamponato l'eccesso d'acqua, applicare la maschera colorata desiderata, pettinare e lasciare in posa da 5 a 15 minuti a secondo l'intensità di riflesso desiderata ed il grado di porosità dei capelli.
Al termine della posa risciacquare abbondantemente e procedere ai servizi successivi.
Per colorare ciocche precedentemente decolorate e trattate con Bleach & Color : applicare la maschera colorata desiderata su capelli puliti ed asciutti lasciando in posa 15 - 20 minuti.
Per effettuare la prepigmentazione: applicare la maschera colorata adeguata al colore desiderato su lunghezze e punte, pettinare per asportare l'eccesso di prodotto e procedere all'applicazione del colore desiderato sia ammoniacale sia senza ammoniaca.
Al termine dei servizi colore con le maschere colorate semipermanenti, vaporizzare lo stabilizzatore di colore pH3.5 e procedere allo styling desiderato.
Lo stabilizzatore di colore pH3.5 (non necessario, ma consigliabile) in quanto riporta il pH di cute e capelli allo stato ottimale, favorisce la chiusura delle squame del capello prolungando, di conseguenza, la tenuta del colore, aumentando la lucentezza e la setosità dei capelli.
CONF - DA 200 ml X CIRCA 4 APPLICAZIONI

Inoltre molte altre tonalità miscelandole tra di loro secondo le leggi della colorimetria.


manda messaggio Whats-Zap

< VEDI ALTRI ARTICOLI